Adelart. L’arte di investire in arte

Adelart è il risultato e la fusione di diverse esperienze nel mondo del mercato dell’arte e dell’editoria di pregio. Grazie alla sua attività ormai decennale, si pone al pubblico come azienda moderna ed efficiente in uno dei mercati più complessi e appassionanti degli ultimi anni.

Arti figurative – Adelart è il canale preferenziale per la divulgazione e la distribuzione, al grande pubblico e agli appassionati, delle opere di esponenti di spicco dell’arte contemporanea. Grazie al costante supporto di esperti e critici, siamo in grado di proporre sempre al nostro pubblico opere di professionisti dai meriti acquisiti e dai caratteri interessanti, oltre al meglio della produzione artistica del Novecento.

Editoria di pregio – Adelart distribuisce, sul mercato editoriale tradizionale e non, opere editoriali esclusive e in edizione limitata, realizzate con cura nella scelta dei materiali e della veste grafica e corredate di stampe e illustrazioni originali e autentiche, commissionate appositamente per le opere in questione.